Sign In

Blog

Latest News
Trattoria Zampagna, prelibatezze tipiche romane

Trattoria Zampagna, prelibatezze tipiche romane

Ascolta l’intervista del cuoco Luigi Ruocco.

ROMA – La Trattoria Zampagna, un vero gioiello culinario nel cuore di Roma! Oggi vogliamo raccontarvi della meravigliosa tradizione della cucina romana e delle eccellenze del Lazio che potrete gustare in questo angolo della Capitale.

La cucina romana è famosa in tutto il mondo per i suoi piatti ricchi di sapori autentici e ingredienti di alta qualità.

Da sempre, la Trattoria Zampagna si impegna a preservare e valorizzare questa tradizione culinaria, offrendo piatti che rappresentano al meglio la cultura gastronomica di Roma.

LEGGI ANCHE CARCIOFO ALLA GIUDIA, PRELIBATEZZA TIPICA ROMANA.

Qui, potrete assaporare i classici della cucina romana, come la carbonara, la cacio e pepe e i rigatoni con la pajata, preparati con maestria e passione. Ogni piatto è realizzato con ingredienti freschi e genuini, provenienti dalle eccellenze del Lazio, come i formaggi pecorini e i salumi tipici.

Ma non è tutto. La Trattoria Zampagna, offre anche una vasta selezione di piatti, tutti preparati con cura e attenzione ai dettagli. Potrete gustare prelibatezze come la coda alla vaccinara, l’abbacchio e il baccalà alla romana, solo per citarne alcuni. Potrete abbinare i vostri piatti preferiti con vini locali, che esalteranno ancora di più i sapori autentici della cucina romana.

Trattoria Zampagna

Via Ostiense 179, Roma

06 574 2306

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *