Sign In

L’Azienda Agricola Simona Bressan di Borgo Sabotino, frazione di Latina, nasce all’inizio del ’49 grazie alla volontà di Igino Bressan. Inizialmente l’azienda si occupava prevalentemente della produzione di ortaggi e solo in una fase successiva sceglie con successo di dedicarsi alla coltivazione del fungo Pleurotus.

Per quanto riguarda la produzione dei funghi Pleurotus, l’Azienda Agricola Simona Bressan è attualmente un saldo punto di riferimento per l’intera Penisola e non solo. La posizione geografica dell’Azienda, con la sua vicinanza al mare, è un elemento favorevole per offrire al fungo Pleurotus le condizioni di clima mite necessarie per garantirne la crescita anche durante gli inverni più rigidi. Questa caratteristica, unita alle continue innovazioni tecnologiche, ha consentito all’Azienda Agricola Simona Bressan di affinare ogni fase del processo produttivo, svolto completamente internamente, in modo tale da accrescere la qualità del prodotto finale.

Ad oggi l’Azienda Bressan ha allargato i propri orizzonti, grazie all’introduzione della nuova linea di funghi sott’olio declinata in Ricetta Tradizionale, Orecchiette alla brace e crema di funghi. Oltre alle grandi imprese operanti nel settore dell’ingrosso alimentare, quindi, i prodotti sono destinati ai consumatori, dando loro la possibilità di portare in tavola un prodotto gustoso e di qualità.

Categorie

Caratteristiche

Località

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizi
Qualità prezzo
Località
Pulizia

Inserzionista Verificato
Ora chiuso

Orari Apertura

  • Lunedì 9:00 - 18.00
  • Martedì 9:00 - 18.00
  • Mercoledì 9:00 - 18.00
  • Giovedì 9:00 - 18.00
  • Venerdì 9:00 - 18.00
  • SabatoChiuso
  • Domenica 16:00 - 24:00
7 hanno inserito nei preferiti questo posto