Quattro anime, quattro storie, un’unica passione, le birre. Marco e Paolo, gemelli, condividono oltre al patrimonio genetico, la passione per l’informatica e quella per la produzione domestica. Diego porta con sé la storia brassicola di famiglia, rappresentando la terza generazione di birrai.
ASCOLTA IL PODCAST DI DOMENICO IORFIDA
Domenico apporta al gruppo le sue numerose amicizie nate tra una pinta e l’altra. Insieme abbiamo raggiunto l’alchimia giusta per aprire il nostro birrificio di proprietà, un sogno che si realizza e che ci vede finalmente protagonisti del mercato nazionale. L’idea della nuova ondata anomala di birre che caratterizzerà il mercato locale, ci ha portato ad ideare il nuovo marchio ed il nuovo concept, elementi incarnati dal nome e dal logo “Tsunami”.
L’impianto di produzione è sito a Ceccano, luogo che vede già una vocazione brassicola essendo stato sede di alcuni dei più importanti birrifici industriali. Nel loro capannone è presente l’impianto prodotto dalla locale azienda Polsinelli, partner per l’avvio del progetto, dalla capacità di 670 litri. Al momento la cantina è costituita da 5 fermentatori da 14 hl ed 1 fermentatore da 650 l, tutti troncoconici e condizionati. Nello stesso stabile vedranno la luce il loro nuovo punto vendita aziendale ed il futuro laboratorio di qualità.
Lascia un commento