Sign In

Quattro anime, quattro storie, un’unica passione, le birre. Marco e Paolo, gemelli, condividono oltre al patrimonio genetico, la passione per l’informatica e quella per la produzione domestica. Diego porta con sé la storia brassicola di famiglia, rappresentando la terza generazione di birrai.

ASCOLTA IL PODCAST DI DOMENICO IORFIDA

Domenico apporta al gruppo le sue numerose amicizie nate tra una pinta e l’altra. Insieme abbiamo raggiunto l’alchimia giusta per aprire il nostro birrificio di proprietà, un sogno che si realizza e che ci vede finalmente protagonisti del mercato nazionale. L’idea della nuova ondata anomala di birre che caratterizzerà il mercato locale, ci ha portato ad ideare il nuovo marchio ed il nuovo concept, elementi incarnati dal nome e dal logo “Tsunami”. 

L’impianto di produzione è sito a Ceccano, luogo che vede già una vocazione brassicola essendo stato sede di alcuni dei più importanti birrifici industriali. Nel loro capannone è presente l’impianto prodotto dalla locale azienda Polsinelli, partner per l’avvio del progetto, dalla capacità di 670 litri. Al momento la cantina è costituita da 5 fermentatori da 14 hl ed 1 fermentatore da 650 l, tutti troncoconici e condizionati. Nello stesso stabile vedranno la luce il loro nuovo punto vendita aziendale ed il futuro laboratorio di qualità.

 

Categorie

Caratteristiche

Prezzi

Alcuni prodotti

  • Legio

    6.5% Robust Porter Birra nera dai riflessi mogano scuro, schiuma evanescente color avorio. Al naso troviamo note torrefatte e di fave di cacao, in bocca la forte tostatura dei malti rimanda al fondo di caffè, alla liquirizia e ad un tono legnoso. Bevuta lunga, rotonda e intensa, chiude con un amaro leggero.

  • Koly Monk(ey)

    7.7% Strong Belgian Ale Belgian Strong Ale da 7.7 gradi alcolici, dall’intenso color giallo pesca opalescente, dalla spuma ricca, bianca e pannosa. Al naso la dolcezza dei malti viene via via soppiantata dalle nota speziata del pepe rosa. In bocca all’abboccato iniziale, da frutta gialla matura, segue la componente asciutta sul finale, dove emerge il profilo aromatico della buccia d’arancia amara, rendendola estremamente beverina e fresca per lo stile.

  • Hoppy Fish

    4.9% Session IPA Birra dal color giallo paglierino, dalla schiuma bianca e persistente. Al naso le note erbacee la fanno da padrone accompagnate dall’agrumato e da qualche sentore di frutta a pasta bianca. In bocca le ibu si sentono subito al palato, prevalgono alcune note tropicali e la persistenza del luppolo anche nel retrogusto. Birra secca, asciutta e dal taglio amaro.

Località

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizi
Qualità prezzo
Località
Pulizia

Inserzionista Verificato
Ora Aperto

Orari Apertura

  • Lunedì 8:30 - 15:30
  • Martedì 8:30 - 15:30
  • Mercoledì 8:30 - 15:30
  • Giovedì 8:30 - 15:30
  • Venerdì 8:30 - 15:30
  • SabatoChiuso
  • DomenicaChiuso
7 hanno inserito nei preferiti questo posto