Sign In

Dall’apertura del birrificio nel 2016, l’importante per i titolari di Rebel’s è sempre stato ricercare e trovare sapori unici. Solo due grandi regole: esperimento ed equilibrio. Da Rebel’s ogni giorno lavorano per realizzare ‘le birre’ al plurale. Sono convinti che il modo migliore per realizzare il loro sogno sia offrire un’esperienza unica a tutti i loro bevitori. Come la realizzano? Attraverso i loro tre più grandi valori:

  • Creatività, intesa come ricerca di nuovi sapori, nuovi ingredienti, nuove tecniche di produzione. Reinventare il concetto di birra senza dare mai nulla per scontato.
  • Comunità: la birra artigianale è per noi condivisione e socialità e siamo convinti che mai come oggi la comunità sia il nostro valore più importante.
  • Le birre! Non esiste la birra ma esistono ‘le birre’. Se non ti piace la birra è perché non hai mai provato le birre. Un po’ come le persone, sono tutte simili eppure sono tutte differenti!

Come luogo in cui realizzare il questo sogno e poter condividere le loro produzioni hanno scelto un casale su Via Ardeatina, circondato dal verde di Roma. Era abbandonato da anni e lo hanno fatto diventare la loro nuova casa, rinnovandolo completamente. Insieme al grande spazio esterno, un giardino di circa 400 mq. Se i muri della sala cottura da 10 hl potessero parlare racconterebbero la storia di questi ragazzi, hanno visto nascere ogni ricetta, vederla prendere forma nei tank di fermentazione per poi essere confezionata in lattina o in fusti.

Oltre a esser soci fondatori del progetto Rebel’s sono prima di tutto quattro amici stretti: Andrea Casini, Riccardo Di Profio, Raffaele Lucadamo e Andrea Martorano. Assidui esploratori e amanti della birra da sempre, frequentatori di locali veri e propri templi della birra artigianale nella Capitale, per realizzare il loro sogno hanno abbandonato tutti i loro percorsi di studio e lavorativi per dedicarci al 100% a questo progetto.

Categorie

Caratteristiche

Prezzi

Alcuni prodotti

  • TROPICAL BOMB IMPERIA IPA

    Una birra secca e beverina dall’amaro delicato e dalle note fresche di frutta tropicale che ti portano direttamente in riva al mare sotto una palma. Importante uso di luppoli Topaz, Ekuanot, Citra.

  • LOLLIPOP BELGIAN STRONG ALE

    In questa nuova ricetta abbiamo scelto di ricreare lo stesso godimento che provavamo da piccoli nel mangiare il nostro lollipop preferito! Per farlo ci siamo concentrati principalmente nella scelta dei malti e del loro equilibrio: il malto Pale è una base che fa spazio al malto Vienna e al malto Carapils. Il primo dona un forte aroma dolce, ricco e caramellato mentre il secondo lo utilizziamo principalmente per ottenere una schiuma compatta e persistente. Inoltre aggiungiamo in fine bollitura zucchero candito per completare la nostra caramella contenuta in una lattina! In fase di fermentazione un mix di lieviti belga ci aiuta a raggiungere il giusto profilo aromatico: da una parte emergono imponenti note zuccherine e di frutta passita, dall’altra prendono piede note leggermente speziate che rendono la bevuta decisamente interessante.

Località

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizi
Qualità prezzo
Località
Pulizia

Inserzionista Verificato
Ora chiuso

Orari Apertura

  • LunedìChiuso
  • Martedì 19:00 - 2:00
  • Mercoledì 19:00 - 2:00
  • Giovedì 19:00 - 2:00
  • Venerdì 19:00 - 2:00
  • Sabato 19:00 - 2:00
  • Domenica 19:00 - 2:00
7 hanno inserito nei preferiti questo posto